Home Facts Love Club, trama della serie tv italiana su Amazon Prime Video

Love Club, trama della serie tv italiana su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video novità Febbraio 2023

Il mese di Giugno continua a raccontarsi e lo fa in maniera del tutto trasparente. Musica e cinema stanno viaggiando a ritmi elevatissimi, come dimostrano le diverse uscite. Ecco allora Love Club di cui si conosce la trama.

Si tratta di una serie tv italiana richiama LGBTQ+.

Love Club: la trama

Prossimamente Amazon Prime Video giunge una serie televisiva italiana, che ha lo scopo di omaggiare il mese dedicato al pride. Si tratta infatti di una serie tv di stampo LGBTQ+. Gli episodi saranno disponibili da Martedì 20 Giugno 2023 e racconteranno diverse storie, scritte da Silvia Di Gregorio, Bex Gunther e Denise Santoro, Veronica Galli e Tommaso Triolo. Alla regia c’è Mario Piredda e la storia racconta le relazioni sentimentali di quattro ragazzi alla ricerca di loro stessi nel mondo. Gli attori presenti sono degli emergenti pronti a farsi conoscere.

Il luogo delle vicende è una zona periferica di Milano, dove si trova un locale che ospita comunità queer ma che sembra sul punto di chiudere a causa di problemi finanziari. Qui le vite di Rose, Luz, Tim e Zhang si incrociano, facendo i conti con le rispettive paure. Tutti con le loro criticità, nella speranza di affrontare (e superare) i problemi.

Luz vuole vivere la sua vita con Roberta senza paura di limitare la sua indipendenza; Tim affronta la sua malattia mentale che gli impedisce di realizzare il suo sogno, quello di diventare un dj. Rose invece ha bisogno di farsi coraggio ed esibirsi su un palco, mentre Zhang vorrebbe esibirsi in drag ma ha paura di affrontare il suo compagno, che si rivela molto violento. Tutti legati dal Love Club: un luogo dove l’amore, l’amicizia e il sesso non hanno regole e limiti.

Un insieme di storie, volte a raccontare un altro aspetto che spesso viene criticato.

LEGGI ANCHE: The Witcher 3, prossimamente su Netflix: trama e trailer.