Home Facts Lo sposo indeciso: trama, uscita, cast e trailer del film

Lo sposo indeciso: trama, uscita, cast e trailer del film

Lo sposo indeciso

Lo sposo indeciso è la nuova commedia che nelle prossime settimane arriverà nelle sale cinematografiche. Il film si presenta con un cast corale ed importante, ben amalgamato e che punta in particolare a far ridere gli spettatori.

Lo sposo indeciso: trama ed uscita

Lo sposo indeciso è la nuova commedia che arriva al Cinema dal 29 giugno 2023. Con la regia di Giorgio Amato,  il film di apertura del 69° Taormina Film Festival. Ecco la sinossi ufficiale: “Il professor Gianni Buridano è un filosofo di fama internazionale, Samantha la bellissima ragazza delle pulizie che lavora all’università dove Gianni insegna. Nonostante le enormi differenze sociali e culturale Gianni e Samantha hanno deciso di sposarsi, inconsapevoli che sul loro amore incombe una terribile maledizione pronta a scatenarsi proprio il giorno delle nozze”.

Lo sposo indeciso: cast

Trattandosi di un film corale, il cast è davvero ricco e ben organizzato con attori che spesso hanno lavorato insieme. Ecco chi sono: Gianmarco Tognazzi, Ilenia Pastorelli, Francesco Pannofino, Morena Gentile, Vittoria Bianchini, Giulia Gualano, Giorgio Colangeli, Ornella Muti, con la partecipazione straordinaria di Claudia Gerini.

Il trailer del film

 

LEGGI ANCHE: Napoli-Sampdoria, festa scudetto del 4 giugno al Maradona: orario della partita, programma e diretta tv