Home Facts Libero Mail e Virgilio Mail non funzionano ancora: un nuovo blocco delle due caselle postali

Libero Mail e Virgilio Mail non funzionano ancora: un nuovo blocco delle due caselle postali

Libero Mail e Virgilio Mail

Libero Mail e Virgilio Mail sono ancora bloccati per il secondo giorno consecutivo. Dunque molti utenti si sono ritrovati ancora una volta a non poter accedere alla propria casella mail e dunque i disservizi continuano.

Libero Mail e Virgilio Mail non funzionano ancora

Libero Mai e Virgilio Mail sono ancora una volta inaccessibili dalle prime ore del mattino di giovedì 15 giugno 2023. Continuano la rabbia e la frustrazione tra gli utenti di Libero Mail, il servizio di posta elettronica che risultava bloccato dalle 8 di mattina  del 14 giugno 2023. Sempre nella giornata di ieri si sono registrati disservizi anche per Virgilio Mail, con una serie di prime segnalazioni risalenti persino alla mattina del 13 giugno, quando si parlava di semplici rallentamenti.

Un nuovo blocco delle due caselle postali

Le due caselle postali web hanno pubblicato nella prima mattinata di giovedì 15 giugno pressoché lo stesso messaggio ma con firme diverse. “Stiamo effettuando un intervento di manutenzione di Libero Mail. Ci scusiamo per il momentaneo disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi. Lo staff di Libero”. Stiamo effettuando un intervento di manutenzione di Virgilio Mail. Ci scusiamo per il momentaneo disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi. Lo staff di Virgilio”.

Si tratta del terzo blocco su larga scala in sei mesi per Libero Mail che, lo scorso gennaio, subì un lungo arresto a causa di alcuni guasti imprevisti. All’epoca la fonte del problema era un fornitore esterno che aveva procurato a Libero “Un’innovativa tecnologia di storage a supporto delle nostre caselle mail”.