Home Facts Chi è L’Aquila de “Il cantante mascherato 2022”?

Chi è L’Aquila de “Il cantante mascherato 2022”?

Chi è L’Aquila de “Il cantante mascherato 2022”?

Chi è l’Aquila de “Il cantante mascherato 2022″?: Anche dietro la maschera di questo animale scelto per la terza edizione del programma musicale si cela una personalità interessante. Milly Carlucci presenta la maschera e il mascherano in un video pubblicato sui social.

L’Aquila de “Il cantante mascherato 2022”

Il programma musicale e di spettacolo “Il cantante mascherato” torna su Rai1 venerdì 11 febbraio alle 21.35.  Saranno sei prime serate condotte da Milly Carlucci in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico. La terza edizione del programma è prodotta da Endemol Shine Italy, show che ha avuto un grande riscontro anche nel pubblico dei giovanissimi la scorsa stagione televisiva che torna con alcune novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

“Per molti cantanti – dice la padrona di casa – la maschera, significa libertà di fare tutto ciò che non hanno mai fatto, l’opposto di nascondere, e di conseguenza grande musica e gioia”. 

L’aquila secondo Milly Carlucci

Milly Carlucci ha sottolineato che i cantanti mascherati quest’anno potranno rispondere in diretta alle domande degli investigatori.  La loro voce sarà contraffatta, ma le pause, le frasi e le inflessioni saranno ulteriori indizi a disposizione di investigatori e pubblico per giocare a indovinare.

Il colore è un indizio importante per scoprire l’artista sotto la maschera. La conduttrice ha dedicato un video di presentazione per ogni maschera e mascherato, compresa l’Aquila. Eccolo.