Home Facts Lia Quartapelle e Claudio Martelli sposi a Milano

Lia Quartapelle e Claudio Martelli sposi a Milano

Lia Quartapelle Claudio Martelli sposi

La parlamentare del Partito Democratico Lia Quartapelle e Claudio Martelli, ex ministro della Giustizia, si sono sposati nella sala matrimoni di Palazzo Reale a Milano.

Lia Quartapelle e Claudio Martelli sposi a Milano

Secondo quanto i due avevano programmato nel 2020, la città scelta per il matrimonio sarebbe dovuta essere Tel Aviv. Il Covid e le difficoltà legate ai viaggi, però, hanno un po’ cambiato i piani. Al matrimonio che è stato celebrato giovedì 14 luglio a Milano (Palazzo Reale), i due hanno detto optato per la sobrietà: pochi invitati, nessuna festa.

I due sono fidanzati da 5 anni e per lui è il suo quarto matrimonio.

Il look delle nozze

Lia Quartapelle, 39enne, si è presentata alle nozze con un abito color rosa cipria mentre Martelli, 78 anni, ha sfoggiato un garofano rosso appuntato all’occhiello. La deputata e responsabile esteri del Pd ha poi pubblicato su Instagram una foto del matrimonio con una bellissima dedica al marito “Tu sei tutto ciò che voglio”.

Chi è Claudio Martelli

Claudio Martelli è stato ex numero due del Psi e ministro delle Giustizia nei governi guidati da Giulio Andreotti e Giuliano Amato. Martelli ha avuto altre tre ex mogli: Daniela Maffezzoli, Anna Rosa Pedol e la nobile romana Camilla Apollonj Ghetti.