Home Facts Le fate ignoranti: come vedere la serie tv e da quando

Le fate ignoranti: come vedere la serie tv e da quando

le fate ignoranti serie

La serie tv delle fate ignoranti sta per tornare, e i fan sono già in fibrillazione. Alcune scene di anteprima sono già state mostrate e Ferzan Ozpetek propone una nuova versione del suo celebre film del 2001.

Le fate ignoranti: come vedere la serie tv

La serie TV di Ferzan Ozpetek sta per essere resa disponibile e Le fate ignoranti è pronta a stupire i suoi telespettatori. Ma dove poter vedere i nuovi otto episodi della serie che tanto gli appassionati stanno aspettando da mesi? Gli episodi saranno disponibili nel catalogo di Disney+, ma sarà possibile visionarli anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

L’esordio della serie tv Le fate ignoranti

Il regista della serie tv ha confermato che la sigla sarà una canzone inedita di Mina, che torna quindi a prestare la sua voce per un progetto cinematografico con un nuovo brano originale intitolato “Buttare l’amore”. Le puntate della fiction saranno disponibili a partire da mercoledì 13 aprile e il lancio dell’esordio della serie tv tanto attesa riguarderà tutti i Paesi al mondo in cui la piattaforma è attiva. Lo spot della nuova serie tv aveva fatto il suo debutto durante il Festival di Sanremo 2022.

Trailer

Please accept marketing-cookies to watch this video.