Home Facts Lautaro Martinez, chi è la fidanzata Agustina Gandolfo

Lautaro Martinez, chi è la fidanzata Agustina Gandolfo

Lautaro Martinez fidanzata

Agustina Gandolfo è una modella e fashion blogger nota per essere la fidanzata del calciatore Lautaro Martinez. Secondo un’indiscrezione della rivista argentina Olè, però, Lautaro Martinez avrebbe una storia d’amore con il calciatore dell’Inter Romelu Lokaku.

Lautaro Martinez, chi è la fidanzata Agustina Gandolfo

Augustina Gandolfo, nata a Mendoza nel 1996, è una modella e nota fashion blogger argentina ed è la compagna di vita del calciatore Lautaro Martinez dal 2018. I due insieme hanno avuto una bambina, la piccola Nina, creando così la loro famiglia. A coloro che avevano detto ad Agustina di vivere una vita alle spalle del marito calciatore, la ragazza ha però risposto in maniera molto piccata. Vorrei che si smettesse di vedere la moglie del calciatore come una mantenuta – spiegò tempo fa con i media argentini la moglie di Lautaro Martinez riguardo a se stessa”. 

La storia d’amore con il calciatore

Lautaro Martinez attualmente è fidanzato con Augustina Gandolfo, anche se voci provenienti dall’argentina parlano di un Lautaro Martinez che si sarebbe avvicinato al calciatore Romelu Lukaku. I due, che sono assieme da almeno cinque anni, hanno davvero tanti interessi in comune, dalla cucina allo sport. Agustina è una grande amante del fitness e ama molto mantenersi in forma.