Home Facts Laura Pausini si sposa con Paolo Carta

Laura Pausini si sposa con Paolo Carta

Laura Pausini si sposa

Laura Pausini si sposa con Paolo Carta, ora è ufficiale Ora è ufficiale. I due dovevano già unirsi in matrimonio nel 2021, ma poi la pandemia aveva bloccato tutto e rimandato tutto.

Laura Pausini si sposa con Paolo Carta

La cantante e il musicista Paolo Carta, suo storico compagno da molti anni, hanno deciso di convolare a nozze. I due, per ora, mantengono il più stretto riserbo al momento sui fiori d’arancio e soprattutto sui dettagli di questo loro giorno speciale, ma qualcosa in merito alla location delle nozze e alla data pare trapelare. La notizia del loro matrimonio è stata data dal settimanale di Gossip DiPiù, che è andato a spulciare le pubblicazioni di matrimonio, consultabili dallo scorso 9 marzo sul sito del Comune di Roma trovando il nome della cantante e del compagno.

Assieme la coppia ha avuto una figlia, Paola.

Matrimonio Laura Pausini: cosa sappiamo?

Riguardo al giorno delle nozze di Laura Pausini, si sa che il giorno del sì dovrà essere celebrato entro tre mesi, termine legale ultimo a partire dalla data delle pubblicazioni. Si presume, quindi, che l’evento sia stato organizzato per il prossimo giugno.

Stando ad alcune indiscrezioni raccolte sempre dal DiPiù, la Pausini vorrebbe celebrarlo a Solarolo, cittadina romagnola dov’è cresciuta.