Qatar 2022, favoriti: Le 5 nazionali da battere

Chi sono i favoriti dei mondiali in Qatar 2022 che potrebbero aggiudicarsi il titolo di campioni del mondo?

I mondiali in Qatar 2022 sono iniziati e già si ipotizza quali saranno le Nazionali che potrebbero aggiudicarsi il titolo di campioni del mondo. Chi sono i favoriti in Qatar 2022?

Qatar 2022, favoriti: le nazionali da battere

Francia

L’attacco è sicuramente da invidiare, con un primo luogo la punta Karim Benzema (pallone d’oro) e Kylian Mbappé, a cui vanno aggiunti Nkunku e la concretezza di Giroud. A centrocampo via al ricambio generazionale, con Camavinga e Tchouameni.

Brasile

Il Brasile di Tite è sicuramente una delle nazionali più pericolose che starebbe andando a caccia di riscatto. Si presenta ai nastri di partenza con l’obiettivo dichiarato di vincere il mondiale e può contare su Neymar, chiamato alla prima vera affermazione internazionale, ma anche su Juan JesusRicharlisonRaphinhaVinicius e Antony.

Spagna

Argentina

Germania

La Germania di Hans-Dieter Flick è sicuramente una squadra da tenere d’occhio grazie all’imprevibilità di Leroy Sané, forse il più atteso, e di Gnabry e Musiala. Occhio al 17enne Moukuku e al più stagionato Fullkrugg, convocazione dell’ultim’ora dopo i gol a raffica col Werder Brema.