Home Facts Laura Antonelli, chi era l’ex marito Enrico Piacentini

Laura Antonelli, chi era l’ex marito Enrico Piacentini

laura antonelli marito

Laura Antonellipseudonimo di Laura Antonaz, è stata un’attrice italiana di grande successo venuta a mancare a causa di un infarto all’età di 73 anni. Ma chi era il suo ex marito?

Laura Antonelli, chi era l’ex marito

L’attrice Laura Antonelli, scomparsa nel 2015, si è sposata una sola volta nella vita. L’ex marito fu Enrico Piacentini, di professione antiquario, che Laura sposò quando era molto giovane.

Il matrimonio

La coppia formata da Enrico e Laura si sposò nel 1969, quando la ragazza aveva soli 24 anni. Il matrimonio, però, ebbe una breve durata e fu senza figli. Una unione che arrivò presto ad un divorzio per una incompatibilità tra i due nella vita quotidiana.

Dopo questa esperienza con Enrico, Laura non si risposò più, nonostante abbia poi avuto diverse storie d’amore successive.

L’intervista sul matrimonio

In una delle ultime interviste rilasciate da Laura al settimanale l’Ortica, l’attrice ha definito il matrimonio uno dei più grandi errori della sua vita:Mi sposai a 24 anni, senza capire cosa stessi facendo” aveva infatti detto.

Il grande amore di Laura, però, fu Jean-Paul Belmondo, conosciuto sul set del film “Trappola per un lupo”. La relazione tra i due attori durò nove anni e fu molto intensa.