Home Facts La regina Carlotta: trama, uscita, cast e trailer dello spin off di Bridgerton

La regina Carlotta: trama, uscita, cast e trailer dello spin off di Bridgerton

La regina Carlotta

La regina Carlotta arriva su Netflix lo spin off della famosa serie tv Bridgerton. Ci sono sia vecchi attori sia nuovi che andranno ad arricchire la storia e gli episodi che saranno presto aggiunti sulla piattaforma streaming.

La regina Carlotta: trama ed uscita

La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton è lo spin off della famosa serie Bridgerton. I nuovi episodi sono in arrivo sulla piattaforma streaming di Netflix il prossimo 4 maggio. Al centro della trama c’è la figura della regina Carlotta e la sua ascesa al potere. Inoltre, si racconta il matrimonio tra la regina e il Re Giorgio. Da questa unione è nato il mondo dell’alta società di Bridgerton.

La regina Carlotta: cast

Il cast è rappresentato anche da diversi attori già conosciuti in Bridgerton. Golda Rosheuvel riprenderà il ruolo di Carlotta, mentre Adjoa Andoh interpreterà Lady Danbury e Ruth Gemmell Lady Violet Bridgerton. Nel ruolo della giovane regina Carlotta c’è India Amarteifio, mentre Michelle Fairley sarà la principessa Augusta e Corey Mylchreest il giovane Re Giorgio. Sam Clemmett sarà il giovane Brimsley, Freddie Dennis interpreterà Reynolds e Richard Cunningham Lord Bute. poi, si aggiungono Tunji Kasim nei panni di Adolphus, Rob Maloney il medico reale, Cyril Nri Lord Danbury e Hugh Sachs Brimsley da anziano.

Il trailer dello spin off di Bridgerton

Di seguito, ecco il trailer della nuova serie tv in arrivo nelle prossime settimane su Netflix. Le prime immagini esclusive riportate nel primo video ufficiale rilasciato dalla piattaforma streaming.

 

LEGGI ANCHE: Noi siamo leggenda, serie tv di Rai 2 con il cast di Mare Fuori: trama, uscita e trailer