Home Facts La Pupa e il Secchione Show: chi ha vinto il reality e quanto hanno vinto?

La Pupa e il Secchione Show: chi ha vinto il reality e quanto hanno vinto?

la pupa e il secchione chi ha vinto

La Pupa e il Secchione Show: chi ha vinto il reality. Si abbassa il sipario sul programma di Iatali 1 condotto da Barbara D’Urso. Tra tante polemiche nell’ultima puntata si conclude.

La Pupa e il Secchione Show: chi ha vinto il reality

Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti hanno vinto l’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show. Nell’ultima sfida i due concorrenti hanno avuto la meglio su Emy Buono e Alessandro De Meo. La prova decisiva è avvenuta in cabina per la sfida finale dopo aver vinto il test di affinità eliminando Francesco Chiofalo e Valentina.

Edoardo Baietti, 27enne laurea in Filosofia alla Sapienza di Roma, è un docente universitario a contratto e giornalista. Inizialmente assegnato a Paola Caruso, il secchione era rimasto solo dopo la squalifica della sua pupa. Dopo esser stato scartato da Mila che è voluta restare in coppia con Onestini, Baietti si è ritrovato con Maria Laura nella coppia degli “esclusi”, ma vincitori.

Quanto hanno vinto?

I due vincitori del reality si sono portati a casa dopo la vittoria finale il montepremi di 20mila euro messo in palio. L’ultima puntata è stata molto contestata con la prova del bacio dove qualche coppia si è rifiutata per rispetto dei propri fidanzati. Intanto, si è conclusa l’edizione del reality condotto da Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione, è lite tra Mila Suarez e De Vitis: cosa è successo