Home Facts Katy Perry, occhio paralizzato durante un concerto: il video fa il giro del web. Cos’è successo?

Katy Perry, occhio paralizzato durante un concerto: il video fa il giro del web. Cos’è successo?

Katy Perry, occhio paralizzato

Katy Perry, occhio paralizzato per la pop star. Il video che riprende la scena ha fatto il giro del web e su Tik Tok ha ottenuto milioni di visualizzazioni. Non ancora c’è stato un commento ufficiale da parte della cantante ma diverse sono le ipotesi.

Katy Perry, occhio paralizzato durante un concerto: il video fa il giro del web

Disavventura per la pop star Katy Perry durante un concerto a Los Angeles. Il suo occhio destro si paralizza per qualche secondo e ovviamente viene ripreso in un video TikTok diventato virale. In poche ore la clip ha raccolto 17 milioni di visualizzazioni.  L’episodio però si è ripetuto un paio di volte prima che la Perry proseguisse lo show. Ecco di seguito il video che riprende per pochi secondi la scena.

Cos’è successo?

Non è ancora chiara la natura del problema. Sul web ci sono tanti tanti commenti ed alcuni parlavano di un inizio di paralisi facciale e peggio ancora di un ictus. “Questo video è scioccante, ma è vero?” hanno scritto in tanti: “Spasmo colpa dello stress, è il corpo che chiede di riposarsi”, tra gli altri commenti. Probabilmente, potrebbe anche essere che la cigli si sia attaccata all’occhio e magari non messa bene.

 

LEGGI ANCHE: Che c’è di nuovo, Ilaria D’Amico torna in tv con un nuovo programma: dove vedere ed anticipazioni