Jova Beach Party a Roccella Jonica, sabato 13 agosto: scaletta, ospiti, orari e biglietti dell’evento

Jova Beach Party a Roccella Jonica in Calabri con due date che prevedono circa 60mila persone ed appassionati del cantante.

Jova Beach Party a Roccella Jonica in Calabria per due date, 12 e il 13 agosto. Previsti in due giorni circa 60mila spettatori. Ecco le info sul canzoni, ospiti ed orari del concerto che va in scena sabato 13 dal primo pomeriggio.

Jova Beach Party a Roccella Jonica, sabato 13 agosto: scaletta, ospiti

Lorenzo Jovanotti è di tappa a Roccella Jonica, in Calabria, con il suo tour Jova Beach Party. Probabile ospite della data di sabato 13 agosto 2022 all’Arena Natura Village di Roccella Ionica è Gianni Morandi, già presente il giorno prima -venerdì 12 agosto- sempre a Roccella Ionica.

Mentre di seguito ecco la probabile scaletta delle canzoni:

Una tribù che balla
I love you baby
Sensibile all’estate
Viva la libertà
L’estate addosso
Sabato
Il sole sorge di sera
Musica
Il boom
Nuova era
Safari
Ragazza magica
Baciami ancora
Sapore di sale
Le tasche piene di sassi
Tensione evolutiva
Penso positivo
Un raggio di sole
Megamix
Non m’annoio
L’ombelico del mondo
(Tanto)³
Gli immortali
Estate
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Ti porto via con me
Ragazzo fortunato
A te

Orari e biglietti dell’evento

Per la data di sabato 13 agosto 2022, sono ancora disponibili due tipologie di biglietti per il Jova Beach Party. Si parte da un prezzo di 65 euro per il posto unico fino ai 99 del settore Pit che include anche il libero accesso sotto al palco. Gli orari di inizio ed entrata sono fissati nel primo pomeriggio intorno alle 15 ma il concerto vero e proprio inizierà verso le 20.30.

Il tutto si svolgerà in piena sicurezza – assicura il vicesindaco e assessore comunale ai lavori pubblici Francesco Scali– l’organizzazione ha tenuto conto anche della salvaguardia della vegetazione dunale e dell’ecosistema marino. Sono sicuro anche che con l’aiuto di un pubblico educato che ha già dimostrato nel 2019 grande maturità, tutto andrà per il meglio”.

 

LEGGI ANCHE: Heidi Klum beve il sangue del marito: il motivo della clamorosa rivelazione della modella