Home Facts Heidi Klum beve il sangue del marito: il motivo della clamorosa rivelazione della modella

Heidi Klum beve il sangue del marito: il motivo della clamorosa rivelazione della modella

Heidi Klum beve il sangue del marito

Heidi Klum beve il sangue del marito: in un’intervista la modella, ex di Flavio Briatore, ha lanciato più che altro una provocazione per spiegare come poter rimanere e preservare la giovinezza. Ecco cosa ha detto nell’intervista.

Heidi Klum beve il sangue del marito

Heidi Klum nella sua ultima intervista a Daily Pop tra le diverse cose ha fatto una strana rivelazione. “Bevo il sangue giovane di mio marito“, ha detto riferendosi al suo terzo marito, il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz. “Succhio il suo giovane sangue, come un vampiro“.

Riguardo al rapporto con Kaulitz, ha detto la modella: “Il tempo è volato via – ha spiegato Heidi Klum, sposata con lui ormai da tre anni -, ma la nostra intesa è così forte che sembra una vita che stiamo insieme. Lo conosco così bene… mi sento finalmente di aver trovato l’uomo giusto. Finora il nostro matrimonio va a gonfie vele e spero che rimanga così a lungo”. E ancora: “Sono una persona felice. Per la prima volta ho un partner con cui posso discutere di tutto. Qualcuno che condivide i doveri che tutti noi abbiamo nella nostra vita. Prima ero sola in tutto. Per la prima volta, posso sperimentare com’è effettivamente avere un partner”, ha concluso.

Il motivo della clamorosa rivelazione della modella

La modella ha spiegato perché beve il sangue del marito. La modella, in modo scherzoso, ha detto che il suo segreto non è la chirurgia plastica o i massaggi ma il sangue giovane di suo marito che rivela, scherzosamente, di bere proprio come un vampiro. Inoltre,  ha anche specificato che una delle sue recenti abitudini di bellezza è quella di non bere liquidi durante i pasti per non diluire gli acidi nello stomaco. Dunque, la modella ha lanciato una provocazione per spiegare come rimanere giovane.

 

 

LEGGI ANCHE: Salman Rushdie, chi è lo scrittore accoltellato a New York: rischia di perdere un occhio