Home Facts Isola dei famosi 2022, eliminati e nomination: chi rischia

Isola dei famosi 2022, eliminati e nomination: chi rischia

Isola dei famosi 2022 eliminati e nomination

Isola dei famosi 2022, eliminati e nomination: ci sono già i primi verdetti così come i primi duelli nel programma condotto da Ilary Blasi. Ci sono però anche dei nuovi naufraghi sull’isola.

Isola dei famosi 2022, eliminati e nomination

La prima coppia ad essere eliminata all’Isola dei Famosi 2022 è quella composta da Cicciolina e Marco Melandri che ha perso al televoto contro Antonio Zequila e Floriana Secondi. I due eliminati sono stati costretti ad approdare nella playa sgamada e si sono separati. I due soggiornano insieme all’altra coppia di “naufraghi solitari” formata da Roger e Jovana. 

Dai primi eliminati a nuovi sbarchi sull’isola: sulle spiagge dell’Honduras sono arrivati Blind, Roberta Morise e Patrizia Bonetti. Gli ultimi arrivati sono stati messi subito alla prova con il televoto flash per formare una coppia. A vincere il televoto è stato Blind, le due ragazze hanno dovuto sfidarsi alla celebre prova del fuoco. A vincere è stata Roberta Morise che va a formare la coppia con Blind. Patrizia Bonetti ha raggiunto invece Playa Sgamada. 

Chi è in nomination

Ecco che va in nomination la coppia formata da Floriana e Antonio Zequila, dopo un duello con Nicola Vaporidis accusato di essere un privilegiato.  Con loro ci saranno Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro, nominati dalla maggioranza delle coppie. Tutti sono d’accordo sulla nomination a causa di Carmen e hanno difeso il figlio ritenuto un bravissimo ragazzo. Nonostante ciò però la coppia è stata mandata al televoto.

LEGGI ANCHE: L’isola dei famosi 2022 cast ufficiale: ecco tutti i nomi