Home Facts Inter, Simone Inzaghi: “Champions? Possiamo puntare a vincerla”

Inter, Simone Inzaghi: “Champions? Possiamo puntare a vincerla”

Simone Inzaghi Champions

A poche ore dalla partita in Champions League tra Inter e Porto, Simone Inzaghi torna a parlare di un obiettivo per la sua squadra: vincere la Champions League.

Inter, Inzaghi: “Champions? Possiamo puntare a vincerla”

Nel corso della conferenza stampa prima della partita tra Inter e Porto, Simone Inzaghi ha risposto in maniera netta ad una domanda di un giornalista ai microfoni di Amazon Prime, replicando che “l’Inter può pensare di vincere la Champions League, ma ci vuole sempre un percorso. La scorsa stagione abbiamo fatto grandissime partite contro le finaliste, Real Madrid e Liverpool. Quest’anno abbiamo giocato contro Bayern e Barcellona, partite che alzano il tuo livello. Quindi è un sì…. Il tecnico nerazzurro, ai microfoni di Amazon Prime, non si nasconde a poche ore dal fischio d’inizio dell’andata degli ottavi di finale, alle 21 a San Siro contro il Porto.

La formazione

Simone inzaghi, intanto, è alle prese con la formazione neroazzurra da mettere in campo contro il Porto. Pare, però, che alla fine sarà Edin Dzeko a fare coppia davanti con Lautaro Martinez: “Per scegliere la formazione prendo in esame tutto, dalle ultime partite all’avversario che si incontra. Ma è il compito dell’allenatore prendere delle decisioni e io le prenderò sempre per il bene dell’Inter”. In caso di ammonizione, però, l’argentino non ci sarà nella sfida di ritorno in programma il 14 marzo.