Home Facts Grave incidente stradale vicino ad Ancona: tre feriti, uno è grave

Grave incidente stradale vicino ad Ancona: tre feriti, uno è grave

incidente a Torino macchina bus

Grave incidente stradale nei pressi di un cantiere sulla Ss76 “Val d’Esino” a Monte Roberto (Ancona): due persone sono rimaste ferite, e uno di questi è grave.

Incidente stradale ad Ancona: tre feriti, uno è grave

Ma qual è stata la dinamica di questo incidente a Monte Roberto (Ancona)? Prima delle 13 un furgone in transito ha tamponato un altro mezzo furgonato che segnalava la presenza davanti, a piedi, di un operaio al lavoro; a causa dell’urto che lo ha spinto, il furgone della ditta incaricata dei lavori, provvisto di ‘segnale di svolta’, si è ribaltato investendo a sua volta l’operaio a piedi al km 50+600. In questa colluttazione un 45enne di origine ucraina è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ambulanza dai sanitari del 118, in codice rosso, all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona. Ferito anche un operaio romeno di 36 anni che era alla guida del furgone Ducato di ‘segnalazione’.

Alla guida del mezzo furgonato Volkswagen che ha innescato l’investimento, un 28enne, anch’egli ferito.

Traffico tornato regolare

Il traffico, che era stato temporaneamente deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Monte Roberto, è tornato regolare. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia stradale di Ancona e i vigili del fuoco.