Home Facts Incidente A1, chi erano le due donne morte nello schianto

Incidente A1, chi erano le due donne morte nello schianto

Incidente A1

Incidente A1 tra Fabro e Chiusi: terribile lo scontro che ha coinvolto diversi veicoli nel pomeriggio di venerdì 17 giugno 2022. Nello schianto sono purtroppo morte due donne.

Incidente A1, chi erano le due donne morte nello schianto

Terribile incidente, venerdì 17 giugno 2022, sull’A1 tra Fabro e Chiusi. Lo scontro è avvenuto nel territorio comunale di Cetona. Nello schianto sono morte due donne laziali, Enrica Macci, 49 anni, e Serena Orsilla, 37. Per le due non c’è stato scampo. Ogni tentativo di rianimazione è stato vano.

La loro auto, secondo una prima ricostruzione, è rimasta schiacciata tra due tir. Si è trattato di un tamponamento che ha coinvolto diverse auto e camion. Sono stati necessari ben 24 vigili del fuoco per estrarre i feriti e le vittime dalle lamiere.

Inoltre, quattro sono state le persone ferite e trasportate in ospedale. Di queste, due uomini quarantenni sono i più gravi e si trovano all’ospedale “Le Scotte” di Siena. Sono stati trasportati d’urgenza con l’elicottero Pegaso.  Sono in tutto tre i camion e cinque le auto coinvolte nello scontro, che è avvenuto intorno alle 14.

 

LEGGI ANCHE: Napoli, furgone investe tre persone: una muore. Cos’è successo?