Live

Incidente a Castiadas: tre bimbi rimasti orfani

Un incidente a Castiadas diventa tragedia. Muoiono un uomo e una donna nell'impatto, madre di tre bambini piccoli: indagini ancora in corso.

Un terribile incidente è avvenuto a Castiadas. Due vite spezzate e tre bimbi rimasti orfani.

Incidente a Castiadas: cosa è successo

Un incidente finito in tragedia è avvenuto lungo la provinciale 17 tra Castiadas e Villasimius nella località di Genn’e Spina. Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente, una Fiat Punto si sarebbe scontrata contro un furgone Renault Traffic. Nell’impatto è deceduta la conducente dell’auto, una 32enne di Villasimius di nome Ambra Utzeri, madre di tre bambini piccoli.

E anche il guidatore del furgone, Alessio Massesi, 38 anni di Villaputzu, anch’egli morto sul colpo. Nell’incidente è rimasta coinvolta una terza auto, il cui conducente ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Muravera.

Sul luogo sono intervenuti un’ambulanza medicalizzava del 188 Sarrabus, l’elisoccorso e i Vigili del Fuoco di San Vito. Oltre ai carabinieri della stazione di Castiadas, del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito.

Questi ultimi indagano per chiarire ulteriormente la dinamica dell’incidente. Intanto, la triste vicenda ha già sconvolto le vite dei cari delle vittime.