Home Facts Il Cantante Mascherato, puntata del 1 aprile: anticipazioni, ospiti e chi sarà l’investigatore per una notte

Il Cantante Mascherato, puntata del 1 aprile: anticipazioni, ospiti e chi sarà l’investigatore per una notte

Il Cantante Mascherato

Il Cantante Mascherato arriva in prima serata su Rai 1 sabato 1 aprile con la terza puntata. Alcune maschere già sono state svelate. Ecco, inoltre, chi sarà l’investigatore per una notte per il secondo appuntamento. Sarà possibile seguire le puntate anche in streaming su RaiPlay.

Il Cantante Mascherato, puntata del 1 aprile: anticipazioni

Il Cantante Mascherato, l’amato talent show diretto da Milly Carlucci, è alla sua quarta edizione nel 2023. Sabato 1 aprile arriva in prima serata su Rai 1 con il terzo appuntamento. La prima maschera scoperta è stata quella del Cigno,  dove si celava una coppia formata da Sandra Milo e Antonio Mezzancella. Mentre nella scorsa punatat  sono state svelate le identità dei Colombi e della Rosa che nascondevano, rispettivamente, Simona Izzo e Ricky Tognazzie Valeria Fabrizi.

Ospiti e chi sarà l’investigatore per una notte

Oltre ai classici artisti in costume, infatti, ogni puntata ospiterà un Mascherato per una notte“Una mega-maschera nuovissima a forma di cuore. L’ospite d’onore arriva, diamo degli indizi, lo andate a scoprire subito e si smaschera subito quella sera“.  L’investigatore per una notte nella terza puntata si cela dietro l’identità di queste coppie: Gigi D’Alessio e il figlio LDA, Romina Power e Yari Carrisi, Gianni Morandi e il figlio Marco, Lillo e Greg oppure i Ricchi e Poveri.

Inoltre, durante la serata arriveranno anche Nathalie Guetta e la Signora Coriandoli. Gli investigatori saranno completati da Sara Di Vaira, nelle vesti di “Capo investigatore” insieme alla sua aiutante Rossella Erra. Gli investigatori d’eccezione confermati Christian De SicaIva ZanicchiSerena BortoneFlavio Insinna e Francesco Facchinetti.