Home Facts Dal 17 giugno fuori la versione di “If I can Dream” cantata dai Maneskin

Dal 17 giugno fuori la versione di “If I can Dream” cantata dai Maneskin

If I can Dream Maneskin

Dopo essere stata annunciata sul palco dell’Eurovision Song Contest, arriva su tutte le piattaforme digitali da venerdì 17 giugno, la cover del celebre brano di Elvis PresleyIf i can dream cantata daManeskin. La band, in costante ascesa nel panorama del rock mondiale, aveva già eseguito un estratto del brano alla finale dell’Eurovision Song Contest 2022.

Maneskin, esce il brano “If I can Dream” tratto dal film “Elvis”

La versione del brano “If I can Dream” dei Maneskin è pronto sbancare gli ascolti. House of Iona/RCA Records pubblicano oggi la versione dei Måneskin di “If I Can Dream” di Elvis Presley, tratto dalla colonna sonora originale del film Elvis che sarà al cinema a partire dal 24 giugno. Il brano cantato nella nuova versione dai Maneskin farà quindi parte della colonna sonora del film dedicato al grande artista scomparso nel 1977.

Il brano, scritto proprio da Elvis, uscì per la prima volta nel novembre del 1968 e fu la prima canzone a contenuto sociale da lui cantata.

Maneskin protagonisti dell’estate

L’estate 2022, oltre all’uscita di questo brano, sarà particolarmente ricca per i Måneskin che saranno protagonisti di un tour dei più prestigiosi festival mondiali come il Reading & Leeds Festival, Lollapalooza (a Stoccolma, Parigi e infine Chicago), Rock Werchter, passando anche per il Rock in Rio in Brasile e molti altri.
I Maneskin in Italia Italia saranno presenti giovedì 23 giugno allo Stadio Comunale G. Teghil di Lignano Sabbiadoro e sabato 9 luglio al Circo Massimo di Roma (Sold Out). La band poi con il tour mondiale “LOUD KIDS TOUR” e andrà in diverse città americane come New York, San Francisco, Atlanta e Washington, Los Angeles. Sarà poi la volta del tour europeo dove i Maneskin presenzieranno alla London’s O2 Arena, Accor Arena a Parigi e la Mercedes Benz Arena di Berlino.