Facts Ibiza, quarantena in Covid Hotel: «Un inferno, non fate vacanze all'estero»

Ibiza, quarantena in Covid Hotel: «Un inferno, non fate vacanze all’estero»

Ibiza, una turista britannica è risultata positiva al virus durante le sue vacanze nell’Isola delle Baleari, in Spagna, e ora è costretta a trascorrere la quarantena in un Covid Hotel che ha definito senza mezzi termini “infernale“. Sui social esorta chi intenda partire per l’estero per le vacanze a ripensarci due volte.

Quarantena in Covid Hotel, una turista: «Non andate all’estero, è un inferno»

Kimberly McIlwham, 28 anni di Neilston, nell’East Renfrewshire, è una parrucchiera britannica che si trova da giorni bloccata in un Covid Hotel a Ibiza, dopo essere risultata positiva al virus. La ragazza ha deciso di raccontare la sua esperienza per esortare coloro che intendono trascorrere le vacanze all’estero a ripensarci due volte, perché la sua vacanza si è trasformata in un vero e proprio incubo.

«Se potessi tornare indietro nel tempo, direi a me stessa di non andare all’estero in vacanza. Ora starò in quarantena almeno dieci giorni. Dopo di che dovrò organizzare un volo di ritorno e mettermi in quarantena a casa per dieci giorni dopo che Ibiza è stata reinserita nella lista rossa.  La gente dovrebbe stare attenta a quanto sia rischioso un viaggio all’estero in questo momento», ha raccontato la ragazza.

Più articoli dello stesso autore

Inter, Romelu Lukaku al Chelsea? Ecco quanto vale la sua vendita

I conti reali dietro alla cessione da parte dell'Inter di Romelu Lukaku al Chelsea e sulle necessità di fare cassa

Vanessa Ferrari, quale futuro? La ginnasta in bilico tra Parigi 2024 e il ritiro

Il futuro Vanessa Ferrari è ancora in bilico ed incerto. Dopo la medaglia d'argento nel corpo libero alle Olimpiadi di Tokyo ci sarà un tempo di riflessione per l'atleta azzurra.

Romelu Lukaku via dall’Inter (direzione Chelsea)? La strada ormai è tracciata

I giorni in neroazzurro di Romelo Lukaku paiono agli sgoccioli: il cartellino del calciatore vale parecchio, e l'Inter punta a incassare

Notizie Correlate

Ius soli sportivo: cos’è e come funziona lo strumento richiesto dal Coni

Lo Ius soli sportivo prevede la possibilità che giovani stranieri partecipino a competizioni per squadre italiane ma non permette di ottenere la cittadinanza escludendoli dalle convocazioni della Nazionale.

Chi è Enrico Varriale, vicedirettore Rai Sport “silurato”: età, carriera, vita privata

Enrico Varriale è stato vicedirettore di Rai Sport dal Gennaio 2019 al 3 Agosto 2021. La delega al calcio dovrebbe passare a Civoli che, quindi, potrebbe sostituire Varriale anche in onda nelle gare degli azzurri.