Home Facts I Bastardi di Pizzofalcone 3 ultima puntata: come finisce la serie tv

I Bastardi di Pizzofalcone 3 ultima puntata: come finisce la serie tv

i bastardi di pizzofalcone ultima puntata anticipazioni

I Bastardi di Pizzofalcone, ultima puntata: le anticipazioni di un finale di stagione tutto da vivere. Ultimo episodio per la fiction in onda lunedì 25 ottobre su Rai 1 alle ore 21.20. C’è anche la possibilità dallo stesso orario di seguire il finale di stagione sulla piattaforma streaming di Rai Play, sulla quale sono disponibili le repliche delle puntate delle tre stagioni.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 ultima puntata, anticipazioni

LEGGI ANCHE: I bastardi di Pizzofalcone 4: quando sarà, cast, anticipazioni

Chi è Massimiliano Gallo, da I Bastardi di Pizzofalcone a Imma Tataranni

Il terzo capitolo della serie TV tratto dai romanzi di Maurizio De Giovanni è tornato su Rai 1 dal 19 settembre. La serie tv de I Bastardi di Pizzofalcone è stato un successo per la Rai a livello di ascolti.

Lunedì 25 ottobre ci sarà l’ultima attesissima puntata della terza stagione. Due gli episodi conclusivi dell’ultima puntata. Il primo, atteso episodio partirà con il ritrovamento in mare di un cadavere che per l’ispettore Lojacono e i suoi uomini del commissariato di Pizzofalcone sembra essere un caso come tanti altri, ma non sarà così Lojacono, infatti, si renderà presto conto che quel delitto è legato ad una lunga serie di crimini.

Inoltre, l’uomo ritrovato senza vita potrebbe essere la chiave per riuscire a risolvere il caso dell’attentato al ristorante che ha visto protagonisti proprio i Bastardi. Tutta la stagione ha ruotato proprio intorno all’attentato al ristorante di Letizia. Non a caso il titolo di questi due ultimi capitoli è Verità.

I Bastardi di Pizzofalcone 3: come finisce la serie tv

Molti si chiedono se l’ultima puntata della terza stagione sarà un epilogo che ci trascinerà a un quarto capitolo, oppure un finale definitivo? L’ispettore Lojacono sembra nascondere verità dolorose. Nel promo conclusivo, il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann si rivolge a Piras (Carolina Crescentini) “Non ti posso aiutare, non posso aiutare più nessuno”. 

L’ispettore Lojacono, nell’ultima puntata, troverà le informazioni necessarie per conoscere il nome della vittima, ritrovata in mare, e di conseguenza il suo passato. Ed è a questo punto che avviene un colpo di scena che si ricollega proprio all’attentato al ristorante che aveva chiuso la seconda stagione e dato il via alla terza: la squadra sarà chiamata a capire chi si cela dietro alla bomba fatta esplodere nel ristorante di Letizia.

Non è nemmeno finita la terza stagione che già si parla di una quarta. Alessandro Gassman aveva dichiarato di essere felicissimo di ritornare per una quarta stagione nei panni dell’ispettore Lojacono: “Non solo io. Ma tutta la squadra sarebbe felice di girare la quarta stagione”.