Home Facts Grande Fratello, Beatrice Luzzi vuole lasciare il reality: le motivazioni

Grande Fratello, Beatrice Luzzi vuole lasciare il reality: le motivazioni

Grande Fratello, Beatrice Luzzi

Grande Fratello, Beatrice Luzzi vuole lasciare il reality: in queste ore gira una notizia dopo alcuni sfoghi nella casa da parte dell’attrice che ha fatto venir fuori un suo malessere personale.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi vuole lasciare il reality

Beatrice Luzzi vuole lasciare il Grande Fratello. La notizia sta facendo il giro del web e le motivazioni sarebbero strettamente personali e non riguarda qualcosa che è successo nella casa più spiata d’Italia.

Infatti, nelle scorse settimane, in vista di un possibile prolungamento del reality, l’ex attrice di Vivere non sembrava affatto intenzionata a prolungare la sua permanenza in casa oltre quanto stabilito dal suo contratto e la sua perdita potrebbe rivelarsi devastante per un edizione del GF già traballante di suo.

Le motivazioni

La concorrente aveva manifestato un malessere nei giorni scorsi riguardo la mancanza dei figli:  “Secondo me hanno bisogno della mia presenza. Vorrei vederli per guardarli negli occhi e capire se devo uscire. Loro dicono che vogliono che resti, ma perché mi incoraggiano. Non credo che questa sia la verità”. 

Così la produzione aveva organizzato un incontro con i figli. Tuttavia, è arrivato poi lo sfogo con Monia: “Qui così non posso proprio restare. La cosa che mi turba molto è che il mio secondogenito non ce la fa e me ne sono accorta, io lo sapevo. Io lo sapevo che era arrivato, sì, è arrivato, nel senso che non ce la fa più. Ho avuto prima la conferma”. Inoltre, la Luzzi si è confidata pure con Fiordaliso: Mancano ancora diversi mesi, tanta roba. Sono tanti due o tre mesi. Per i miei figli sono tanti. Sono qui da tre mesi, se fossero cinque mancherebbe poco”.

Infine, il consiglio della Fiordaliso  a non lasciare il Grande Fratello: “Non devi dire così, te l’hanno detto che non devi mollare e invece dovresti andare avanti per non darla vinta a nessuno. I tuoi figli ti vogliono qui dentro e te l’hanno detto. Stanno bene e lo sai. Dai che non manca molto, hai già fatto tre mesi qui dentro. Pensaci bene, ma io ti consiglio di non farlo. Ti prego non devi uscire”.