Home Facts Quando esce Gomorra 5? Streaming e tv: come vedere l’ultima serie

Quando esce Gomorra 5? Streaming e tv: come vedere l’ultima serie

Quando esce Gomorra 5

Quando esce Gomorra 5? Gli appassionati della serie Tv rivelazione di Sky dovranno aspettare ancora qualche giorno. Un’attesa che sembrava infinita, intervallata dal film L’Immortale con Ciro Di Marzio “ritornato in vita”. Da lì che si riparte, con lui e Genny per una sfida all’ultimo sangue.

Quando esce Gomorra 5

La messa in onda della quinta e ultima stagione di Gomorra partirà da venerdì 19 novembre, inizierà in prima TV mondiale. Saranno gli ultimi 10 episodi di una serie Tv che ha conquistato il mondo delle Serie Tv, influenzando generazioni e modi di dire. Tante critiche ma anche tanto successo. Quinta nella classifica del New York Timesfra le produzioni non americane più importanti del decennio 2010/2020, è stata venduta in più di 190 paesi.

La quinta stagione di Gomorra sarà divisa in 10 episodi scritti da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, che firmano anche il soggetto di serie con Roberto Saviano. A completare il team di scrittura ci sono Valerio Cilio e Gianluca Leoncini. La regia è divisa tra Marco D’Amore (attore che interpreta Ciro, già alla direzione di due episodi della quarta stagione e del film L’Immortale, spin off di grande successo dedicato al suo personaggio e prodotto da Cattleya e Visioni Distribution) e Claudio Cupellini, al timone fin dagli esordi della serie. D’Amore dirige i primi 5 episodi e il nono, Cupellini il 6, il 7, l’8 e il 10. Entrambi sono anche supervisori artistici. La serie è girata tra Napoli, Riga e Roma.

Gomorra 5, streaming e tv: come vedere l’ultima serie

Tutta la serie si potrà vedere su Sky Cinema, Sky Atlantic e in streaming su NOW. In On demand, sempre su Sky, possono essere recuperati anche tutti gli episodi delle quattro stagioni precedenti.

Intanto, sono disponibili sempre in On demand, degli speciali dedicati ai registi, ai personaggi più importanti dalla prima stagione, allo stesso Roberto Saviano per accompagnare i tanti appassionati verso l’ultima grande e attesissima stagione.