Home Facts Giorgio Armani investe sul mare: comprato uno stabilimento balneare a Forte dei Marmi

Giorgio Armani investe sul mare: comprato uno stabilimento balneare a Forte dei Marmi

Giorgio Armani stabilimento balneare

Giorgio Armani ha deciso di investire sul mare, precisamente nella rinomata località turistica di Forte dei Marmi. Dopo hotel e ristoranti, lo stilista ha comprato lo stabilimento balneare Bagno Isola, aggiungendo il proprio nome alla lista dei proprietari vip che hanno fatto investimenti sul litorale della Versilia.

Giorgio Armani investe sul mare: comprato uno stabilimento balneare a Forte dei Marmi

Lo stilista Giorgio Armani ha deciso di aggiungere alla propria collezione di investimenti uno stabilimento balneare nella rinomata località di Forte dei Marmi, non distante dalle strutture di altri noti personaggi che hanno investito nelle spiagge della zona.

Per una cifra che ancora non è stata resa nota, il designer ha comprato l’attuale Bagno Isola che potrà diventare un’occasione per organizzare eventi privati e inaugurare attività di lusso come ristoranti e club sulla spiaggia direttamente firmati dal re della moda.

I vip che hanno investito sul litorale della Versilia

Il nome dello stilista Giorgio Armani si aggiunge alla lista di imprenditori e star che hanno fatto investimenti sul litorale della Versilia. Cinque anni fa la nipote dell’ex premier Silvio Berlusconi, Alessia Berlusconi, aveva acquistato il Bagno Alcione e, nello stesso anno, il cantante Andrea Bocelli aveva annunciato l’acquisto di Bagno Alpemare a Forte dei Marmi avverando il “sogno di una vita”.

Anche la famiglia Barilla è da un decennio proprietaria di Bagno Piemonte, per non dimenticare il rinomatissimo Twiga Beach Club di Flavio Briatore, inaugurato nel 2001 a Marina di Pietrasanta e divenuto negli anni una vera e propria icona del divertimento.