Home Facts Gianmarco Onestini, chi è: fidanzata, Soleil, Grande Fratello, La Pupa e il Secchione

Gianmarco Onestini, chi è: fidanzata, Soleil, Grande Fratello, La Pupa e il Secchione

Gianmarco Onestini, chi è

Gianmarco Onestini, chi è: amante dello sport e prossimo alla laurea in Giurisprudenza, è concorrente della nuova edizione de La Pupa e il Secchione.

Gianmarco Onestini, chi è: vita privata

Gianmarco Onestini è nato a Bologna il 24 ottobre 1996. Da adolescente, ha frequentato il Liceo Linguistico e poi si è iscritto a Giurisprudenza. Da sempre ama lo sport e in passato ha praticato tennis, calcio, sci nuovo e boxe. Ha un fratello maggiore Luca, anche lui impegnato nel mondo dello spettacolo.

Dagli studi e dallo sport, ha deciso di prendere la strada di influencer e dello spettacolo televisivo nazionale ed internazionale. Infatti, ha partecipato ad alcuni reality esteri.

Gianmarco Onestini: fidanzata

Nella casa del GF spagnolo, Gianmarco ha conosciuto Adara Molinero e per lei si è trasferito in Spagna. Sembrava essere una bella storia d’amore ma è finita dopo che lui ha scoperto di essere stato tradito più volte.

Gianmarco Onestini e Soleil

Giammarco ne La Pupa e il Secchione ritroverà Soleil Sorge, giudice dello show di Italia 1. Giammarco ha un fratello, Luca, anche lui nel mondo dello spettacolo, che è stato fidanzato proprio con Soleil.

Dal Grande Fratello a La Pupa e il Secchione

L’influencer ha partecipato a diversi programmi televisivi italiani e stranieri. Ad esempio, ha preso parte insieme a Valeria Marini a Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. Nel 2019, comunque, aveva già partecipato a un programma iberico ovvero il Grand Hermano, il GF spagnolo. Successivamente è stato anche il vincitore de El Tiempo de Descuento, lo spin off del noto reality.

Nel 2022, dopo aver rifiutato di partecipare a L’Isola di Famosi, ha accetto l’invito a La Pupa e il Secchione. La nuova stagione, composta da otto puntate, sarà condotta da Barbara D’Urso e sarà piena di novità e rivoluzioni rispetto alle precedenti edizioni. La prima puntata andrà in onda il 15 Marzo 2022 su Italia 1, alle 21 e 30.