Home Facts Germania, cerca una sosia sui social e la uccide: una 23enne voleva simulare la sua morte

Germania, cerca una sosia sui social e la uccide: una 23enne voleva simulare la sua morte

Germania, cerca una sosia

Germania, cerca una sosia per simulare la propria morte. Incredibile quello che è successo in una città tedesca. La vittima è stata contattata con inganno per poi essere uccisa con ferocia. La notizia è diventata virale per i motivi che hanno portato la 23enne ad uccidere una ragazza che le somigliava.

Germania, cerca una sosia sui social e la uccide

Un incredibile omicidio si è consumato in Germania. Una giovane donna tedesco-irachena, Shahraban K. avrebbe individuato su Instagram una sua sosia per raggiungerla ed ucciderla. Il 16 agosto 2022, in un’auto parcheggiata nella cittadina bavarese di Ingolstadt, è stato ritrovato il corpo senza vita di una ragazza, identificata come Shahraban dai suoi stessi genitori. Tuttavia, molti dubbi sono stati sollevati dopo l’esame dell’autopsia. Infatti, la vittima rispondeva al nome di Khadidja O., una fashion blogger di origine algerina.

Una 23enne voleva simulare la sua morte

“Non ci capita tutti i giorni un caso del genere, soprattutto con una svolta così spettacolare”, ha detto un portavoce della polizia. Shahraban avrebbe creato falsi account Instagram e cercato per settimane di organizzare incontri con donne che le assomigliavano. L’omicidio è stato pensato ed ideato per simulare la propria morte.

Shahraban e il suo fidanzato kosovaro, Sheqir K, 24enne, hanno contatto ed incontrato la vittima con inganno: avevano finto di voler acquistare prodotti cosmetici e poi sono andati a prenderla. L’hanno caricata in auto ma a un certo punto si sono fermati in una foresta: hanno fatto scendere la vittima e l’hanno aggredita, pugnalandola più di 50 volte, sfregiandole il volto. Ovviamente, la coppia di spiatati assassini è stata fermata e portata dietro le sbarre.

 

LEGGI ANCHE: Afroamericano su sedia a rotelle ucciso dalla polizia: succede in California. VIDEO