Home Facts Gemma Galgani: “Ho perso un bambino a 40 anni”

Gemma Galgani: “Ho perso un bambino a 40 anni”

gemma galgani suora

Gemma Galgani, volto del trono over di Uomini e Donne, ha fatto una rivelazione choc. “Ho perso un bambino a 40 anni” ha infatti rivelato. 

Gemma Galgani: “Ho perso un bambino a 40 anni”

Gemma Galgani ha rivelato che ha perso un bambino all’età di 40 anni. “Avevo già compiuto quarant’anni quando ho scoperto di essere incinta” – è la rivelazione choc di Gemma Galgani, volto noto di Uomini e Donne di Maria De Filippi.  In un battibecco con la rivale Tina Cipollari, infatti, la donna ha voluto condividere un aspetto molto importante della sua vita che ha vissuto quando aveva sui 40 anni. “Avevo già compiuto quarant’anni quando ho scoperto di essere incinta. Quel bambino, poi, l’ho perso. Dopo questa esperienza, non è mai più rimasta incinta anche perchè aspettavo il compagno giusto” che alla fine non è mai arrivato e che la donna sta ancora cercando anche nel programma di Maria De Filippi.

Leggi anche: Chi è Gemma Galgani, dama di Uomini e Donne: età, lavoro, matrimonio

Chi è Gemma Galgani

Gemma è stata direttrice del teatro Alfieri di Torino prima di diventare un personaggio dello spettacolo. Il suo sogno da bambina era quello di diventare ballerina di danza classica. Dopo il diploma all’Istituto d’arte di Torino, inizia a lavorare per il teatro Alfieri fino a diventarne direttrice per 12 anni dal 1969 al 1981. Poi è direttrice anche del Teatro Colosseo (vicino al Parco del Valentino). Da personaggio di spicco della tv, sono famosi i suoi litigi accesi con Tina Cipollari.