Home Facts “Gay e disabile al tavolo…”: la recensione contro una pizzeria del Lodigiano

“Gay e disabile al tavolo…”: la recensione contro una pizzeria del Lodigiano

Gay e disabile al tavolo

“Gay e disabile al tavolo…”: sono le parole di una terribile ed incredibile recensione lasciata per una pizzeria del Lodigiano. Non si è fatta attendere, però, la risposta del proprietario.

“Gay e disabile al tavolo…”: la recensione contro una pizzeria

Recensione incredibile e che lascia senza parole contro la pizzeria Le Vignole Sant’Angelo Lodigiano. “Mi hanno messo a mangiare di fianco a dei gay, non mi sono accorto subito perché sono stati composti, e un ragazzo in carrozzina che mangiava con difficoltà, mi spiaceva ma non mi sono sentito a mio agio. Peccato perché la pizza era eccellente e il dolce ottimo, ma non andrò più”.

La risposta del proprietario

“Egregio cliente, apprezziamo il suo impegno per valutare il nostro servizio attraverso la sua recensione, nonostante questo ci tenevo a farle presente che il nostro locale è aperto a tutti e i requisiti che chiediamo ai nostri ospiti sono l’educazione e il rispetto verso ognuno. Le sue parole di disprezzo verso ospiti che non mi sembra vi abbiano importunato mi sembra una cattiveria gratuita e alquanto sgradevole”, scrive Giovanna Pedretti, che con il marito Nello gestisce la pizzeria.

“Non è passato inosservato il suo sguardo infastidito anche verso il ragazzino in carrozzina…detto ciò, davanti a queste bassezze umane e di pessimo gusto credo che il nostro locale non faccia per lei. Non selezioniamo i nostri clienti in base ai loro gusti sessuali e men che meno per la disabilità. Le chiedo, gentilmente, di non tornare da noi, a meno che non ritrovi in sé i requisiti umani che nel suo atteggiamento sono mancati. Cordiali saluti e buona serata”.

 

LEGGI ANCHE: Vinicio Riva, chi era il 64enne morto e accarezzato da Papa Francesco