Home Facts Francesco Totti parteciperà alla partita del cuore di Monza

Francesco Totti parteciperà alla partita del cuore di Monza

Francesco Totti partita del cuore

Francesco Totti parteciperà alla partita del cuore a Monza, tradizionale appuntamento benefico. L’evento si terrà il prossimo mercoledì 7 settembre alle 21 allo U-Power Stadium.

Francesco Totti parteciperà alla partita del cuore di Monza

Dopo la separazione avvenuta dopo tanti anni di matrimonio con Ilary Blasi, Francesco Totti parteciperà alla partita del cuore a Monza dove si ripresenterà ad un evento pubblico. A distanza di pochi giorni dalla sfida di serie A tra Monza e Atalanta, scenderanno in campo anche tanti grandi ex del mondo del calcio, a partire da Totti, Leonardo e Cannavaro. Ci saranno poi importanti ospiti, tra cui Bob Sinclair, Rocco Hunt e Rkomi.

Un evento benefico

L’occasione è appunto la Partita del cuore, il cui ricavato sarà devoluto al Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura delle leucemie infantili e a La Meridiana, per i malati di Alzehimer. I biglietti saranno disponibili a giorni nel circuito VivaTicket, al costo variabile tra i 5 e 15 euro, a seconda del posizionamento. In campo si sfideranno la Nazionale cantanti, da 6 anni capitanata da Enrico Ruggeri, e il Charity Team 45527, che ricorda il numero di telefono a cui si potranno fare donazioni tramite sms.