Home Facts Francesco Leone, chi è il figlio adottivo di Michela Murgia e cosa fa nella vita privata

Francesco Leone, chi è il figlio adottivo di Michela Murgia e cosa fa nella vita privata

Francesco Leone

Francesco Leone è uno dei figli adottivi della scrittrice Michela Murgia che è morta all’età di 51 anni a Roma dopo la lotto contro un terribile male. Proprio Francesco ha voluto dedicare un pensiero social come ultimo saluto alla madre adottiva.

Francesco Leone, chi è il figlio adottivo di Michela Murgia

Francesco Leone è nato a Cagliari nel 1994 ed è uno dei figli adottivi di Michela Murgia. Nel giorno della morte della madre adottiva, ha deciso di dedicare un post e dare l’ultimo addio alla scrittrice che spesso è apparsa sui social proprio insieme ai figli adottivi. “Camminiamo verso altre notti insonni a raccontarci i segreti, a immaginare nuovi orizzonti, a prenderci cura delle persone che amiamo. Benvenuta nella nostra nuova vita. Bentornata a casa, Shalafi amin”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Leone (@fra.ncescoleone)

Cosa fa nella vita privata

Nella sua vita Francesco ha scelto di intraprendere gli studi musicali presso il Conservatorio di Musica “Giovanni Pierluigi da Palestrina” di Cagliari, seguendo il corso di chitarra tenuto da Luigi Attademo e frequentando poi la classe di canto lirico di Elisabetta Scano. Si è perfezionato successivamente con Francesco Piccoli, Luciana Serra e Bernadette Manca di Nissa. Inoltre, si è aggiudicato il premio come miglior giovane cantante al Concorso “Umberto Giordano” di Foggia.