Home Facts Francesca Michielin a Roma il 2 marzo: scaletta delle canzoni e biglietti del concerto. Prossime date e tappe del tour

Francesca Michielin a Roma il 2 marzo: scaletta delle canzoni e biglietti del concerto. Prossime date e tappe del tour

Francesca Michielin a Roma

Francesca Michielin a Roma: l’artista dopo l’uscita del suo nuovo album “Cani Sciolti” ha anche iniziato il tour che la sta portando in giro per l’Italia in questi mesi. L’artista nella serata del 2 marzo è di scena ll’Auditorium Parco della Musica.

Francesca Michielin a Roma il 2 marzo: scaletta delle canzoni

Francesca Michielin ha pubblicato il suo nuovo album ma ha anche iniziato il suo tour in giro per l’Italia. La cantante festeggia 10 anni di straordinaria carriera insieme ai suoi fan con una nuova tournèe Bonsoir! Michielin 10, che la vede salire sui palchi di diverse città italiane da febbraio ad aprile 2023. Nella serata del 2 marzo si esibisce all’Auditorium Parco della Musica – Sala Petrassi di Roma. Ecco di seguito la scaletta delle canzoni che porterà sul palco romano:

  1. Occhi Grandi Grandi
  2. Vulcano
  3. Ghetto Perfetto
  4. Battito di Ciglia
  5. Leoni
  6. Comunicare
  7. Un bosco
  8. Cattive Stelle
  9. Chiamami per nome
  10. Distratto
  11. 25 febbraio
  12. Quello che ancora non c’è
  13. Cheyenne
  14. Padova può ucciderti più di Milano
  15. L’amore esiste
  16. Io non abito al mare
  17. Nessun grado di separazione
  18. Verbena/all too well/ Magnifico
  19. Bonsoir

I biglietti del concerto con le prossime date e tappe del tour

I biglietti del concerto di Roma del 2 marzo sono ancora disponibili e si possono acquistare sulla piattaforma di ticketone.it. Il tour dell’artista è partito il 22 e 23 febbraio con il doppio sold-out nella sua Bassano del Grappa ma sono già da tutto esaurito anche le due date di Milano, la prima di Roma, Bologna, Firenze, Mantova, Trento e Pordenone. Di seguito tutte le tappe con i concerti con ancora disponibilità.