Home Facts Forlì, deltaplano si schianta in una campagna: morti istruttore ed allievo

Forlì, deltaplano si schianta in una campagna: morti istruttore ed allievo

Forlì, deltaplano

Forlì, deltaplano si è schiantato al suolo nella serata di mercoledì 19 aprile. Insieme al mezzo sono precipitati anche due persone, istruttore ed allievo. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi insieme alle forze dell’ordine e ai magistrati.

Forlì, deltaplano si schianta in una campagna

Una tragedia nel tardo pomeriggio di mercoledì 19 aprile: un deltaplano biposto a motore è precipitato in una campagna, tra Villafranca e Filetto, al confine tra le province di Forlì e Ravenna. La dinamica resta ancora da chiarire con l’unico testimone un agricoltore che ha visto il deltaplano precipitare al suolo. Sul posto sono arrivati i soccorsi e i magistrati per ricostruire l’accaduto.

Morti istruttore ed allievo

Purtroppo nell’incidente si sono registrate due vittime: un istruttore italiano sui 65 anni, Bernardino Panzacchi e un giovane di 32 anni di origine albanese, Fatjon Garxenaj, residente a Riolo Terme (Ravenna). I due sono morti sul colpo e per loro dunque non c’è stato nulla da fare. Da capire, adesso, se si è trattato di un fatale incidente o un malfunzionamento del deltaplano o meno.

 

 

LEGGI ANCHE: Deragliamento di un treno merci tra Firenze e Bologna: ritardi e cancellazioni di corse