Home Facts Flavia Vento ha chattato con Tom Cruise: “Ho parlato per mesi su whatsApp”

Flavia Vento ha chattato con Tom Cruise: “Ho parlato per mesi su whatsApp”

Flavia Vento Tom Cruise

Flavia Vento e Tom Cruise: poteva essere amore ma non è stato. Peccato per la showgirl italiana che si è illusa ed è stata truffata per diversi mesi.

Flavia Vento ha chattato con Tom Cruise: “Ho parlato per mesi su WhatsApp”

Flavia Vento ha parlato per 5 mesi con Tom Cruise. Flavia Vento ha anche pubblicato lo screenshot della richiesta di denaro, fatta per ottenere un pass per veder Tom Cruise durante le riprese del film “Mission Impossible” dietro al pagamento di una card.

“Tutto è iniziato a maggio”, ha spiegato la showgirl in collegamento con Federica PanicucciMattino Cinque: “Avevo scritto un commento sul profilo ufficiale di Tom Cruise e poi sono stata contattata da un altro account col suo nome. Ho pensato che fosse davvero lui e ci siamo scambiati il numero di telefono. Non ho avuto dubbi sulla sua identità, perché sapeva troppe cose. Le mie amiche mi dicevano di stare attenta, quindi ho provato a videochiamarlo, ma cadeva sempre la linea. Credevo che mi volesse conoscere prima, soltanto in chat”.

La showgirl infine ha aggiunto addirittura di essersi innamorata: “Sono troppo ingenua e sensibile”, ha proseguito ancora Vento. “Non potevo pensare che una persona fingesse così bene, solo per soldi. È stata una manipolazione mentale e mi sono innamorata”. Alla domanda se abbia fatto denuncia, Flavia Vento ha risposto: “Non l’ho denunciato… Con me è stato dolce e mi ha dato molti consigli… Perdono sempre…”.

Flavia Vento truffata da un profilo fake

Dopo 5 mesi passati a parlare via WhatsApp con Tom Cruise, Flavia Vento ha scoperto di essere stata truffata e presa in giro. La stessa showgirl ha spiegato su Instagram e twitter l’accaduto: “Ecco – ha scritto sul social – dopo 5 mesi di chat è arrivato il risultato un truffatore che si è spacciato per Tom Cruise e alla fine mi ha chiesto i soldi per vederlo! Ma come stai messo brutto truffatore? Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom non ho parole!». Il truffatore, nei panni telematici di Tom Cruise, le aveva anche mandato delle romantiche canzoni: «Mi hai illusa – ha concluso – mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata come una scema!”.