Home Facts Capodanno in tv: tanta musica e film da non perdersi

Capodanno in tv: tanta musica e film da non perdersi

Capodanno in tv

Capodanno in tv: tanti gli appuntamenti tra l’ultimo dell’anno e il primo giorno del 2022. Tanta musica e divertimento così come i film da vedere e non perdersi.

Capodanno in tv: tanta musica

Prima di ogni appuntamento televisivo e cena da non perdersi l’ultimo messaggio, a rete unificate, del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

  • Poi ecco su Rai 1, l’immancabile Amadeus con “L’anno che verrà” che andrà in onda dal Parco 4 di Acciai Speciali a Terni, in Umbria. Gli ospiti attesi sono tanti e di spessore come Fiorello, ma anche Loredana Bertè, Achille Lauro, Orietta Berti, Nek e tanti altri.
  • Su Canale 5, Federica Panicucci conduce “Capodanno in musica” a Bari al teatro Petruzzelli. Come ospiti si parla di Pio e Amedeo ma ance di Al Bano, Patty Pravo, Annalisa, Riccardo Fogli, Roby Facchinetti, Michele Zarrillo, Mario Venuti, Rocco Hunt e The Kolors.

I film e i programmi da vedere in tv a Capodanno

Per chi non ama la musica ecco che ci sono alternative: diversi film e spettacoli tra il 31 e il 1 gennaio 2022.

  • il 31 dicembre su Italia 1 alle 21,20 circa va in onda il film del 1994 diretto e scritto da Quentin Tarantino, Pulp Fiction. Nel cast del film troviamo, tra gli altri, Quentin Tarantino, Samuel L. Jackson, John Travolta, Bruce Willis e Uma Thurman.
  • In prima serata su Rai Due va in onda il cartone cult ‘Gli Aristogatti’. A seguire, alle 22.40 ‘Hotel Transylvania 3’.
  • Su Rai3 va in onda, dalle ore 21, l’ultimo appuntamento con il Festival Internazionale del Circo di Montecarlo.
  • Il primo giorno del 2022 si apre con Roberto Bolle, in prima serata su Rai1 con “Danza con me”.
  • Sempre il primo gennaio su Rai Tre, in prima serata, ‘C’era una volta in America’. Mentre su Canale 5, sempre in prima serata, Un Natale al Sud”
  • Il 1° gennaio alle 21.15 Sky Cinema Uno trasmetterà in prima visione Lasciarsi Un Giorno A Roma, nuovo film Sky Original italiano diretto da Edoardo Leo, che ne è anche protagonista insieme a Marta NietoStefano Fresi e Claudia Gerini.