Home Facts Fiume Po, chi sono i due ragazzi dispersi dopo un tuffo: ricerche in corso nel Mantovano

Fiume Po, chi sono i due ragazzi dispersi dopo un tuffo: ricerche in corso nel Mantovano

Fiume Po, chi sono i due ragazzi dispersi

Fiume Po, chi sono i due ragazzi dispersi dopo un tuffo: in corso le ricerche da alcune ore per ritrovare disperatamente vivi i due giovani. A dare notizia ed aggiornamenti è stato il sindaco della cittadina in provincia di Mantova dov’è successa la vicenda.

Fiume Po, chi sono i due ragazzi dispersi dopo un tuffo

Sono due i ragazzi dispersi nel fiume Po a Revere, in provincia di Mantova nel tardo pomeriggio di giovedì 13 luglio 2023. I due stavano facendo il bagno con un gruppo di amici, quando dopo un tuffo nel fiume non sono più riemersi. Uno ha circa 20 anni mentre l’altro 30 e sono di Ostiglia. “I ragazzi dispersi a Po presso il lido a Revere sono purtroppo 2, entrambi dovrebbero essere di origine marocchina”, ha scritto giovedì sera su Facebook Alberto Borsari, sindaco di Borgo Mantovano.

Ricerche in corso nel Mantovano

Le ricerche dei carabinieri e dei Vigili del Fuoco sono ancora in corso ma purtroppo non ci sono ancora notizie positive sul ritrovamento dei due ragazzi. “A quanto ho saputo – ha detto il sindaco – il gruppo di ragazzi, tutti giovani, era formato da otto persone. Da quanto è stato ricostruito sembra che uno dei ragazzi si sia tuffato in acqua e poi sarebbe sparito. L’amico avrebbe tentato di aiutarlo ma anche lui è stato inghiottito dai flutti. Uno dei ragazzi sarebbe poco più che ventenne mentre l’altro non è ancora stato possibile identificarlo, ma sarebbe più grande, forse è un 30enne. Il Po non perdona – dice Borsari – La corrente avrà ormai trascinato i corpi lontano”.

 

LEGGI ANCHE: Matteo Bassetti perché è stato segnalato all’Ordine da alcuni medici? La sua replica: “Li faccio radiare”