Home Facts Fiorella Mannoia come sta? Rinviato “Una, nessuna, centomila”

Fiorella Mannoia come sta? Rinviato “Una, nessuna, centomila”

Fiorella mannoia malattia

La cantante Fiorella Mannoia non sta bene. Il messaggio che ha lanciato ai suoi fan preoccupa chi la segue e ama le sue canzoni. Ma come sta Fiorella Mannoia?

Fiorella Mannoia, come sta la cantante?

Fiorella Mannoia sta male e ha rinviato l’evento “Una Nessuna Centomila” al 2024. A comunicarlo è stata la stessa cantante  sui social: “Sono mortificata nel comunicarvi che sono bloccata a letto a causa di un’ernia al disco – ha detto – che mi hanno appena diagnosticato e che mi ha colpito qualche giorno fa. Certamente per diversi giorni, mi sarà impossibile muovermi, fare le prove ed esibirmi sul palco. I miei colleghi amici e gli organizzatori tutti, con un grandissimo gesto di affetto e solidarietà, hanno deciso di rimandare questa serata per farla essere una festa di tutti. Spero di darvi presto buone notizie. Grazie a tutti, sono commossa dalla solidarietà che mi state dimostrando”, ha detto la cantante.

L’evento per le donne rinviato

La cantante, è anche direttrice artistica del concerto/evento contro la violenza sulle donne e la cui prossima data non è ancora stata definita. L’evento “Una, nessuna, centomila” è dunque stato rinviato a data da destinarsi e la cantante si augura di poterlo riprogrammare il prima possibile.

Lo scorso anno l’evento a Reggio Emilia

Lo scorso anno l’evento si era svolto a Reggio Emilia e sul palco erano presenti sette donne e artiste: Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini. Con loro sette colleghi: Caparezza, Brunori Sas, Diodato, Sottotono, Tommaso Paradiso, Coez ed Eros Ramazzotti.  Lo spettacolo è nato e pensato per dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le vittime di violenza.