Home Facts Finale Roma-Siviglia, chi è Marta: la ragazza si laurea ma il padre preferisce andare a vedere la partita a Budapest

Finale Roma-Siviglia, chi è Marta: la ragazza si laurea ma il padre preferisce andare a vedere la partita a Budapest

Finale Roma-Siviglia, chi è Marta

Finale Roma-Siviglia, chi è Marta: la storia di questa ragazza romana è diventata virale sui social, dividendo anche i tifosi giallorossi. In questa storia si intreccia la vita personale di Marta e la finale di Europa League.

Finale Roma-Siviglia, chi è Marta

Nelle ultime ora è diventata virale la storia di Marta, una ragazza di Roma che è in procinto di laurearsi. La sua storia ha colpito ed è venuta fuori  durante una puntata di “I Lunatici” di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio in diretta su Rai Radio2 dal lunedì al venerdì da mezzanotte alle quattro. “Mi chiamo Marta e vorrei raccontarvi una cosa che mi sta facendo rimanere male”. Così inizia il messaggio della ragazza che ha diviso, in particolare, i tifosi della Roma che mercoledì 31 maggio affronterà il Siviglia nella finale di Europa League a Budapest.

La ragazza si laurea ma il padre preferisce andare a vedere la partita a Budapest

Ecco il messaggio completo di Marta. “Mercoledì mi laureo in Biologia, ma mio padre non sarà alla cerimonia perché mi ha detto di aver trovato dei biglietti per la finale di Europa League tra Roma e Siviglia a Budapest. Per un uomo di 60 anni la laurea della figlia viene dopo la sua squadra di calcio”.

Dopo il messaggio di Marta si sono scatenati i tifosi in un dibattito. “Ma come si fa a mettere una partita di pallone davanti a un traguardo così importante per un figlio?” Dall’altra parte il padre è sostenuto dal motto “Alla fine scegliere una cosa del genere non è per forza sinonimo di cattiveria ed egoismo, se quel signore è un vero tifoso va compreso, anche le mamme e i papà devono fare cose per loro e non sempre e solo per i figli”.

 

LEGGI ANCHE: Emilia Romagna, chi è il rider insultato e licenziato per essere andato come volontario nelle zone colpite dall’alluvione