Home Facts Figli di Claudio Bisio e Sandra Bonzi: chi sono e cosa fanno

Figli di Claudio Bisio e Sandra Bonzi: chi sono e cosa fanno

claudio bisio figli

Chi sono Alice e Federico, i figli di Claudio Bisio. Scopriamo qualche informazione in più sulla famiglia del noto comico, ricordato soprattutto per il successo di Zelig, e sui suoi figli cresciuti insieme a sua moglie Sandra Bonzi.

Chi sono i figli di Claudio Bisio e di sua moglie Sandra Bonzi

Il noto comico e simbolo di Zelig Claudio Bisio è sposato da diversi anni con la sua amata Sandra Bonzi, sua moglie dal 23 agosto 2003. Dal matrimonio di Claudio e Sandra sono nati due figli: Alice e Federico. Entrambi molto lontani dai riflettori del mondo dello spettacolo, hanno seguito strade molto diverse tra loro. Cosa sappiamo sul loro conto?

Chi è Alice, figlia più grande del comico

Alice è la primogenita della coppia, nata nel 1996 a Roma. Su di lei non si hanno molte informazioni ed è una ragazza che tiene molto alla sua privacy. Nonostante il papà sia famoso, ha anche un profilo social privato. Di lei sappiamo che è una studentessa di biologia. Ama viaggiare, andare in montagna e trascorrere tempo nella natura.

Chi è Federico, secondo figlio di Bisio

Federico, secondo figlio di Bisio, è nato due anni dopo la sorella, nel 1998. In una occasione aveva fatto uno sketch comico con il padre a Zelig, infatti sembrava che volesse seguire le sue orme nel mondo della tv. Attualmente sappiamo che vive e lavora in Australia. Claudio Bisio lo ha definito “un artista“.