Home Facts Berlusconi, l’ex Francesca Pascale in lutto: “Provo solo dolore”

Berlusconi, l’ex Francesca Pascale in lutto: “Provo solo dolore”

Berlusconi Francesca Pascale

Francesca Pascale in lutto per la morte di Silvio Berlusconi“Oggi provo solo dolore”. L’ex compagna del Cavaliere, al suo fianco dal 2010 al 2020, ha espresso il suo cordoglio su Repubblica“Mi mancano le parole, ho un peso al cuore”.

Silvio Berlusconi, il cordoglio dell’ex Francesca Pascale: “Provo solo dolore”

In un’intervista concessa a Repubblica, anche Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, si è unita al cordoglio per la morte del Cavaliere, scomparso all’età di 86 anni il 12 giugno. “Era la mia vecchia vita, oggi è morta con lui.” -ha spiegato la 37enne- Oggi provo solo dolore, e quello non si spiega. È triste, ho un peso sul cuore, le parole mancano, la morte è una cosa seria, diceva Totò. È un po’ come se avessi perso di nuovo mia madre: quello fu un vuoto devastante”. 

Tra i due, dopo dieci anni passati insieme, non vi era più alcun rapporto. Ciononostante Pascale non ha negato il dolore provato per la morte dell’ex compagno: Siamo esseri umani: e se c’è stato l’affetto, un sentimento profondo a legare due persone, non lo puoi resettare, non siamo robot. Con Berlusconi potevi scontrarti, litigare, ma era difficile cancellarlo per sempre. Lo amavi o lo odiavi”.

L’ex compagna ai funerali: “Sarò una dei tanti a salutarlo”

Francesca Pascale ha confermato la sua partecipazione ai funerali dell’ex premier, in programma per mercoledì: “Sarò una dei tanti a salutarlo. Una donna che ha fatto un suo percorso, è andata per la sua strada, serena. Ma lui aveva un suo amore per la vita, credo che in fondo lo capisse”.