Home Facts Fernando Alonso, chi è la nuova fidanzata?

Fernando Alonso, chi è la nuova fidanzata?

Fernando Alonso fidanzata

Fernando Alonso, famosa pilota di Formula 1, ha una nuova storia d’amore. Ma chi è la nuova fidanzata di Fernando Alonso?

Fernando Alonso, chi è la nuova fidanzata?

Si chiama Andrea Schlager, è austriaca e fa la giornalista. È lei la nuova fiamma di Fernando Alonso, e la loro storia è stata resa ufficiale anche via social. Rumors che giravano in ambienti della F1 da tempo rimarcavano questa nuova coppia, e ora le voci sono state confermate.

Chi è Andrea Schlager

Andrea Schlager è una ragazza di 30 anni, nata il 16 giugno 1992. Originaria di Knittelfeld, dopo il liceo ha studiato inglese e marketing a Graz e poi ha frequentato la scuola di giornalismo sportivo di Salisburgo. Nel 2013 è entrata a ServusTV e ha seguito da inviata le Olimpiadi invernali e i Mondiali di calcio del 2014. Si è occupata anche di hockey e tennis ed è stata votata nel 2019 «Giornalista sportiva austriaca dell’anno». Fernando Alonso invece ha 40 anni e tra i due ci sono 10 anni di differenza.

L’ex moglie di Fernando Alonso

Fernando Alonso è stato sposato con Raquel Del Rosario, da cui nel 2011 si è separato. La spagnola di Gran canaria e cantante del gruppo El Sueño de Morfeo è stata la prima fidanzata ufficiale e poi moglie di Fernando dal 2006, ma il loro rapporto è poi entrato in crisi fino a poi arrivare al divorzio.

Charles Leclerc, chi è la fidanzata del pilota di F1?