Home Facts Fedez, chi sono i genitori del rapper e che lavoro fanno

Fedez, chi sono i genitori del rapper e che lavoro fanno

fedez genitori

Il rapper Fedez, lombardo di origini, è l’unico figlio di Franco Lucia e Annamaria Berrinzaghi. Ecco chi sono i genitori di Fedez e che lavoro fanno.

Fedez, chi sono i genitori del rapper e che lavoro fanno

Cosa sappiamo dei genitori di Fedez? Ecco qualche informazione su di loro.

Chi è il papà di Fedez, Franco Lucia

Franco Lucia, padre di Fedez, è nato nel 1960 ed ha origini lombarde. Protagonisti della celebre serie televisiva “The Ferragnez”, ha ottenuto un buon successo anche con la partecipazione alla seconda stagione dello show. Nella sua vita ha svolto diversi lavori; ad esempio, infatti, è stato orafo, ma anche un magazziniere. Durante il periodo della pandemia, ha scoperto il mondo dei social media ed ha provato a diventare un food influencer, conquistando rapidamente una grande popolarità su TikTok e successivamente su Instagram. I suoi video, come la preparazione dell’uovo in camicia, hanno riscosso un enorme successo.

Chi è la mamma di Fedez

La madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, si è sempre occupata della carriera del figlio e ha seguito Fedez fin dagli albori alla sua prima casa discografica. La donna, 59 anni, è originaria di Genova ed è anche la manager di Federico Lucia sin dal suo esordio nel mondo della musica nel 2007. Del suo passato professionale si sa poco nulla. “Ha imparato a fare il mestiere di discografico. E lo fa bene. Non finirò mai di ringraziarla“, ha dichiarato Fedez al Corriere della Sera mesi fa parlando della madre, alla quale il rapper chiede consiglio e approvazione su ogni cosa.