Home Facts Fabrizio Corona, chi è la fidanzata Sara Barbieri: vita privata, carriera, età

Fabrizio Corona, chi è la fidanzata Sara Barbieri: vita privata, carriera, età

Chi è fidanzata Fabrizio Corona

Sara Barbieri è la fidanzata di Fabrizio Corona. Scopriamo qualche informazione in più sulla compagna del Re dei Paparazzi, più giovane di lui di ben 26 anni:Non è una bambina, ha una testa e un’anima profonda”.

Chi è Sara Barbieri, fidanzata di Fabrizio Corona

Sara Barbieri è l’attuale fidanzata di Fabrizio Corona, ex Re dei Paparazzi e noto personaggio televisivo. Modella già protagonista di diverse campagne pubblicitarie per marchi di gioielli e di abbigliamento come Dolce & Gabbana, e ha ben 26 in meno rispetto a Corona. Durante il periodo del Covid e del Lockdown, Barbieri ha frequentato anche il noto rapper Salmo. È possibile seguire la modella nella sua quotidianità e nella sua carriera attraverso il suo profilo Instagram, che ad oggi conta quasi 60mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Barbieri (@arasbarbieri)

Vita privata, la storia d’amore con l’ex paparazzo

Sara Barbieri e Fabrizio Corona si frequentano da un po’ di tempo e Corona ha speso bellissime parole per lei durante la trasmissione Belve di Francesca Fagnani. Secondo quanto da lui dichiarato, lui le avrebbe chiesto di sposarlo nel prossimo futuro ma lei avrebbe rifiutato. “Non mi vuole sposare, gliel’ho chiesto più volte” ha detto Corona a riguardo.

A tal riguardo Corona ha spesso risposto su Instagram alle critiche ricevute a causa dell’ampia differenza di età con la sua fidanzata: “Vi dà fastidio?”. In una recente intervista concessa al settimanale Chi, l’ex paparazzo ha parlato più apertamente del suo rapporto con Sara e della sua intenzione di sposarla: “Arrivato a questa età ha un significato più alto, altrimenti sposarsi non significherebbe nulla, specie per uno come me che è nulla tenente. Di questa ragazza non ho mai parlato, con lei non ho mai postato foto, non mi sono mai mostrato, ma siamo insieme. È vero, ha 26 anni in meno di me, ma non è una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonde come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita. Infatti questa con lei è sicuramente una delle storie d’amore più belle che ho mai vissuto, ho progetti seri con lei“.