Fabrizio Corona attacca Ilary Blasi: “Le sue dichiarazioni fuori luogo”

Fabrizio Corona attacca Ilary Blasi dopo la rottura con il marito Francesco Totti. Ecco cosa ha detto sulla vicenda

Fabrizio Corona attacca Ilary Blasi. Dopo la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, e la richiesta di riservatezza chiesta a gran voce da Ilary Blasi, Fabrizio Corona si è esposto sulla vicenda. Ecco cosa ha detto.

Fabrizio Corona attacca Ilary Blasi

Le dichiarazioni diIlary Blasi come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi – ha commentato sulla vicenda Fabrizio Corona – Egoriferite e accusatrici – scrive nelle storie del social – dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli e ogni volta esclusive strapagate, dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi.

Quando lei lo ha fatto per 20 anni”. aggiungendo a tal proposito che “spiace veramente per i figli che non c’entrano niente ma la decisione di esporli sempre è stata la loro”.

Il precedente attacco di Selvaggia Lucarelli contro Ilary

A non essere tenera contro Ilary Blasi, prima di queste dichiarazioni di Corona, anche Selvaggia Lucarelli. “Ricordo Ilary Blasi furiosa a Verissimo per le “false” notizie sul suo matrimonio in crisi mentre faceva nomi di giornali e “hanno fatto una figura di m***a”.

O si è trattata di una profezia auto-avverante o i giornali erano bene informati, a quanto pare”.