Home Facts Eros Ramazzotti, nuovo singolo “Sono” in arrivo il 26 agosto

Eros Ramazzotti, nuovo singolo “Sono” in arrivo il 26 agosto

Eros Ramazzotti con Laura Pausini
Eros Ramazzotti, nuovo singolo in arrivo. Il cantautore romano è pronto a stupire di nuovo con un nuovo singolo in uscita il 26 agosto che si intitola “Sono“. Il nuovo singolo di Eros Ramazzotti anticiperà “Battito infinito”, il prossimo album in arrivo a settembre.

Eros Ramazzotti, nuovo singolo “Sono” in arrivo il 26 agosto

Dopo il successo del singolo “Ama”, Eros Ramazzotti sta per tornare con il nuovo singolo “Sono”. un nuovo brano in una doppia versione italiana e spagnola. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante, che sulle sue pagine social ha dato l’annuncio. “Siete pronti per quello che sta per arrivare?”, si legge nell’ultimo messaggio social accompagnato anche dal simbolo di un pallone da calcio. La domanda ha ovviamente acceso subito l’entusiasmo dei fan.

A settembre il nuovo album “Battito infinito”

Il brano “Sono”, poi, anticiperà il nuovo album fortemente atteso per il prossimo 16 settembre e già in pre-order. Il singolo seguirà il grande successo di “Ama”, brano uscito lo scorso giugno e che ha lanciato una serie di novità. L’album arriva dopo l’ultimo uscito 4 anni fa, “Vita ce n’è”, e con questa uscita si avvicina anche il tour mondiale di Eros Ramazzotti. I concerti toccheranno le arene di SivigliaAgrigentoVeronaAtene e Caesarea; quindi, il 30 ottobre 2022 partirà da Los Angeles una tournée internazionale che, da febbraio a maggio 2023, arriverà anche in Europa con 10 date italiane nei palazzetti.