Home Facts Enzo Iacchetti positivo al Covid: chi conduce ora Striscia La Notizia?

Enzo Iacchetti positivo al Covid: chi conduce ora Striscia La Notizia?

Enzo Iacchetti positivo

Enzo Iacchetti positivo al Covid: il conduttore ha dovuto dare forfait insieme al suo famoso compagno di viaggio Greggio che si è messo in quarantena fiduciaria. Sono cambiati ancora i conduttori di Striscia La Notizia.

Enzo Iacchetti positivo al Covid

Enzo Iacchetti è positivo al Covid-19 e non potrà condurre “Striscia la Notizia” con Ezio Greggio. Già da un paio di puntate la coppia storica del telegiornale satirico ha dovuto fare un passo indietro. Iacchetti è obbligato perché è risultato positivo, mentre Greggio è in quarantena. Dunque, sono cambiati i conduttori di Striscia La Notizia finché almeno Iacchetti non risulterà negativo.

I due però non si fermano ma la sera stanno dando appuntamento nelle dirette di Instagram per continuare a raccontare e raccontarsi.

Chi conduce ora Striscia La Notizia?

Dal 2 febbraio dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci sono tornati gli inviati Sergio Friscia e Roberto Lipari, che hanno già condotto con successo il programma dal 3 novembre 2021 all’11 dicembre 2021.

La coppia di siciliani alla conduzione di Striscia dopo Ficarra e Picone, ritorna dietro il bancone del famoso telegiornale satirico. Dopo poco più di un mese a fine 2021, ritornano per sostituire la coppia Iacchetti-Greggio.

LEGGI ANCHE: Striscia la Notizia, chi sono Sergio Friscia e Roberto Lipari