Home Facts Emma Marrone risponde a una hater che aveva ironizzato sul padre. Poi commenta il suo nudo nel film “Il Ritorno”

Emma Marrone risponde a una hater che aveva ironizzato sul padre. Poi commenta il suo nudo nel film “Il Ritorno”

Emma Marrone

Emma Marrone ha risposto duramente a una hater che aveva ironizzato sui social sul padre della cantante che è venuto a mancare qualche mese fa. Inoltre, nei giorni scorsi sul web era stato molto commentato il nudo dell’attrice nel film “Il Ritorno”.

Emma Marrone risponde a una hater che aveva ironizzato sul padre

Nelle scorse ore Emma Marrone ha risposto duramente a una hater che aveva ironizzato sul padre della cantante morto qualche mese fa. Emma ha pubblicato prima su Instagram la domanda cattiva del suo hater che le scrive: “Come festeggerai Natale, con mamma e papino?” accompagnata da un’emoticon con le risate. La cantane poi ha risposto così: “Tu insieme a tutti gli altri sfigati rappresenti la m…a di questa società. Vi nascondete dietro falsi profili perché oltre a essere il nulla siete anche dei codardi. Fai schifo. E ti meriti la vita di m…a che hai”. E poi ha aggiunto: “Vi auguro le peggiori sofferenze”. Un altro utente scrive contro l’hater ed Emma replica pure a lui: “Vi siete svegliati tutti buoni oggi… Solo perché non hanno percul…o il vostro di padre… Che non c’è più. Andate a ca…re… Buon Natale. Questa è la classe”.

Il nudo della cantante nel film “Il Ritorno”

Nelle ultime settimane ha fatto scalpore il nudo della cantante Marrone, in questo caso attrice, nel film “Il Ritorno”. «Mi sono messa in gioco a livello fisico ed emotivo», aveva raccontato prima dell’uscita del film. Tanti commenti positivi sono stati pubblicati sui social per l’interpretazione della cantante. «Oltre a essere una grande artista sei una grande attrice», gli scrive un utente su Twitter. «Sei stata incredibile. Mi sono arrivati tutti i silenzi e gli stati d’animo di Teresa, dritti nello stomaco. Il tuo viso ha saputo dire tutto», ha commentato un’altra. «Un’interpretazione magnifica di Emma su un tema sociale di cui forse si parla troppo poco, da vedere assolutamente», si legge. La cantante ha interpretato il personaggio di  Teresa, donna che per proteggere suo figlio commette un omicidio e sconta 10 anni di galera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

 

LEGGI ANCHE: Andrea Costantino, chi è l’imprenditore rientrato in Italia dopo essere stato scarcerato negli Emirati Arabi