Home Facts Emma Marrone per la Nazionale: si spoglia e resta in lingerie. “Come Sabrina Ferilli” – FOTO

Emma Marrone per la Nazionale: si spoglia e resta in lingerie. “Come Sabrina Ferilli” – FOTO

Emma Marrone Nazionale

Emma Marrone e Nazionale italiana, che coppia! Gli Azzurri vincono agli Europei di calcio 2021 e la cantante si spoglia, mostrandosi in lingerie sui social. “Come la grande Ferilli. Forza Azzurri. La coppa è nostra“, scrive la cantante su Instagram, rimandando a quando Sabrina Ferilli nel 2001 si svestì per la Roma che allora aveva vinto lo scudetto. Ferilli aveva sfilato alla festa della squadra organizzata al Circo Massimo in succinto bikini e con bandiera in mano. Emma Marrone per gli azzurri, invece, si mostra davanti allo specchio in biancheria intima nera: uno scatto bollente che fa impazzire il web.

Emma Marrone e Nazionale italiana: che regalo agli Azzurri

Un po’ in controluce, un po’ in penombra. Ma dallo scatto di Emma Marrone, che si spoglia per la Nazionale, si vede quanto basta. I fan vanno in visibilio, il post raccoglie oltre 50.000 like, e anche Sabrina Ferilli gradisce la citazioneCome la grande Ferilli. Forza Azzurri. La coppa è nostra” a corredo della foto, e risponde con un cuore. Tra i like anche quello di Francesco Totti, mentre in tanti commentano così lo scatto sexy: “Speriamo di vincere sempre allora“.

Lo striptease di Sabrina Ferilli del 2001

Lo spogliarello dopo una vittoria è una tradizione che non tramonta. Prima di Emma Marrone lo aveva fatto Sabrina Ferilli nel 2001, e l’anno precedente era toccato ad Anna Falchi per la Lazio. Nel caso della grande festa al Circo Massimo, lo striptease avviene in diretta, con Sabrina Ferilli che fa un grande ingresso in vestaglia di seta bianca, distesa su un lettino in stile antica Roma trasportato da quattro lupe. Scende, balla a piedi nudi e fa avanti e indietro sulla passerella sotto gli occhi di migliaia di tifosi in visibilio.

Si lascia scivolare la vestaglia: un tubino rosso. E poi comincia a sbottonare. Sotto il tubino c’è un abito cortissimo verde brillante, e si sente il pubblico esultare. In men che non si dica l’abito sparisce e lei è in bikini, sollevata nuovamente dalle lupe affinché il pubblico la possa guardare. Finalmente le porgono la bandiera, e lei, saltellando sulla passerella, la sventola felice.

Emma_Marrone
Emma Marrone Nazionale: la cantante in lingerie per gli Azzurri (Foto Instagram)